Соображения знать о Asciugatrici industriali

Informazioni in qualsiasi momento grazie alla potente connessione in rete. Essiccatoi parchi divertimento/strutture ricettive

UniMac offre una garanzia limitata di tre anni per qualsiasi parte dell’asciugatrice commerciale che si guasta a causa di un difetto di materiale o di fabbricazione durante i primi tre anni (36 mesi) dopo la data di installazione originale.*

Questi essiccatori soddisfano le esigenze tipiche dei campeggi. Per esempio questi apparecchi sono facili da usare e sono adatti per il funzionamento con gettoniere. Fonti energetiche esterne

Heat Pump Ready: tutti i modelli possono integrare pompe di calore per abbattere ulteriormente i consumi e le emissioni;

- Controllo automatizzato e sistemi di automazione intelligente. Numerose macchine sono dotate di sofisticati sistemi di controllo integrati che permettono di monitorare e regolare con precisione millimetrica la temperatura operativa, il livello di umidità ambientale e il tempo di asciugatura ottimale per diverse tipologie di tessuti e materiali.

Questa famiglia di essiccatoi assicura un’asciugatura perfetta della biancheria e consumi notevolmente ridotti. Queste asciugatrici industriali permettono risultati ottimali anche di carichi di notevole dimensione.

Con un approccio attento all’efficienza e alla responsabilità energetica, Tonello trasforma il ciclo di asciugatura in un vantaggio competitivo, assicurando risultati eccellenti in tempi rapidi.

Versatilità: otto modelli e numerose configurazioni coprono esigenze diverse, dalla piccola lavanderia artigianale alla grande industria.

Lavatrici ed essicatori rotanti ad altre prestazioni tecnologiche e con molteplici abbinamenti opzionali

Wavy è la nuova interfaccia utente touch screen, che permette di programmare e monitorare le tue macchine.

Il design sottile con solo 711 mm di larghezza consente l'installazione negli spazi più ristretti. Air Recycling

Gli essiccatoi Tonello, con la loro combinazione di tecnologia avanzata, efficienza energetica e robustezza, rappresentano la risposta ideale per chi cerca una soluzione affidabile e dalle prestazioni straordinarie.

Sono ideali per lavanderie a secco, per indumenti ignifughi e per trattamenti tessili particolari. 

Gli essiccatori a pompa di calore di Miele Professional sono dei pilastri nel risparmio energetico. A seconda Asciugatrici industriali del modello, consumano circa il 50-60% in meno di energia, contribuendo così a proteggere l'ambiente. Inoltre, con tempi ridotti soddisfano in modo eccellente anche i requisiti della cura della biancheria professionale.

Asciugatrici a ventilazione con alimentazione termica tramite bruciatori a gas naturale o GPL. Questi modelli necessitano obbligatoriamente di un collegamento diretto a un sistema di ventilazione adeguato per evacuare efficacemente l'aria calda e carica di umidità verso l'ambiente esterno.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *